Chi sono

Eleonora, sul web conosciuta come Eva.
30 anni tondi tondi.
Moglie, blogger, scrittrice, animalista e soprattutto…
Dal 2014 mamma di Roberto grazie alla PMA.
Attualmente in attesa di cominciare un altro tentativo per dargli un fratellino/sorellina.

10 thoughts on “Chi sono

  1. Hai scritto delle cose meravigliose, piene di grinta e di vita. Leggerle mi sta aiutando a scacciare i cattivi pensieri e a vivere questi giorni di attesa in modo più ottimista. Condivido molte delle cose che hai scritto, molte paranoie e molte ansie. Grazie Eva.

  2. Che bello leggerti e che emozione! Anche io sono alla terza icsi attualmente all’8 pt dopo un’extrauterina nel 2011 un crio nel 2012 andato male un ciclo a fresco nel 2012 interrotto al pick up per sactosalpinge bilaterale la successiva salpingectomia e 6 crio presi e non andati a buon fine ora tremo su questa cova.. ma leggerti mi da speranza e mi alleggerisce il cuore. Grazie

  3. Eva ti leggo solo ora, sarebbe stato molto più bello leggere il tuo blog quando i fatti ti stavano accadendo, comunque ho letto tutto tra ieri e oggi, ovviamente perché in questo momento mi trovo nella tua stessa situazione ormai gloriosamente superata…sei una grande, sei davvero divertente e sei riuscita a coinvolgermi davvero tanto nel raccontare la tua vita, la tua situazione, la vita di una donna PMA. Ti auguro il meglio a te a Marito e al tuo piccolo amorino, nel frattempo io ce la mettero tutta con la speranza che il sesamino arrivi un giorno anche a me. Gracias e buona pasqua!

  4. Ciao Eva….mi chiamo Ylenia ho 33 anni e’ da 1 anno che io e mio marito cerchiamo una gravidanza e il 14 gennaio 2016 mi è crollato il mondo addosso….così leggendo disperatamente tra i vari forum sono capitata sul tuo blog….le tue parole mi hanno toccata mi rivedo tantissimo in te mi piacerebbe ogni tanto…sempre se non ti disturbo….scambiare 2 chiacchiere con una persona che Sa esattamente come mi sento in questo momento…..sono veramente felice che il tuo più grande desiderio si sia avverato spero che si avveri anche per me……ti auguro il meglio!!!

  5. Ciao Eva. …per caso mi sono trovata nel tuo blog e devo dire che leggere i tuoi articoli mi hanno tirato su di morale, io sono solo al primo tentativo e ho paura che vada male…il post transfer è il periodo più brutto secondo me e il progesterone e l estradiolo non aiutano per niente a stare serena….comunque il tuo percorso mi da speranza😊😊😊

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...