Pubblicato in: Comunicazioni, La mia storia

Mentre ti aspetto… Scrivo

In questi mesi in cui la vita di molti di noi è rimasta immobile, la mia è trascorsa anche troppo velocemente.

Ho scritto poco in questo periodo, sia pubblicamente che nella mia solitudine; la scrittura è sempre stata il mio modo per analizzare e sfogare la vita, ma a volte si è troppo impegnati a viverla e a capirla per soffermarsi a “pensarla”.

Quando, ormai sei anni fa!, è nato mio figlio, invece, mi sono messa immediatamente all’opera per scrivere la sua storia; desideravo dare un senso al dolore vissuto in anni di lotte contro l’infertilità, metterlo nero su bianco e condividerlo affinché altre donne, madri senza figli come sono stata io, si sentissero meno sole e sperdute. E poi c’è stata la ricerca di un editore, l’impaziente attesa di un riscontro positivo, la partecipazione alle fiere letterarie… L’agognata firma del contratto, l’editing, la realizzazione della copertina…

Nonostante abbia avuto anni per rifletterci, ora che sono davanti al pc mi trovo spiazzata nello scrivere queste parole per presentarvi la mia “creatura”.

Quindi, senza tanti giri di parole, vi annuncio l’uscita del mio libro “Mentre ti aspetto… scrivo (lettera di una madre senza figli)” con Argento Vivo Edizioni

Per anni ho sognato la pubblicazione di questo memoir, che è un pezzo della mia vita e del mio cuore, e mai avrei potuto prevedere che sarebbe avvenuta in un momento storico come questo! Ma negli anni ho imparato che la vita può essere immaginata, ma non pianificata… In fondo, è anche di questo che parla la mia storia!

Immaginavo di organizzare presentazioni ed eventi per pubblicizzare il mio libro, tutto questo non sarà possibile nell’immediato, perciò chiedo il vostro aiuto per aiutarmi a diffondere la mia “creatura” 🙂

Ringrazio la mia illustratrice Giorgia Vallicelli Art of Fairyworld e Argento Vivo Edizioni per il loro lavoro, la fiducia e il supporto.

Per acquistare “Mentre ti aspetto… scrivo” :

Argento Vivo Edizioni

La Feltrinelli

Amazon

Autore:

Perennemente alla ricerca della Vita.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.